Loading ...
BENVENUTI SU HOSTINGPER.IT

SCEGLI UN

HOSTING PER WORDPRESS

Hosting per Wordpress

Hosting per WordPress veloci e semplici da amministrare

WordPress è il principale sistema di gestione dei contenuti open source sul web. L’hosting per WordPress è perfettamente compatibile con qualsiasi tema WordPress o plugin. Il nostro ambiente di hosting è anche ottimizzato per aumentare la velocità e la sicurezza dei vostri siti web WordPress. Iscriviti oggi per iniziare da subito a creare il tuo sito web con WordPress!

  • Hosting ottimizzato per funzionare con Wordpress
  • Piani Scalabili: potrai aumentare e diminuire il tuo spazio in base alle esigenze
  • Wordpress Preinstallato.
SELEZIONA IL TUO PIANO HOSTING

UN HOSTING CON WORDPRESS PREINSTALLATO PER OGNI NECESSITA'

29,90 /AN

HOSTING WORDPRESS BRONZO

ACQUISTA ORA
49,90 /AN

HOSTING WORDPRESS ARGENTO

ACQUISTA ORA
159,00 /AN

HOSTING WORDPRESS ORO

ACQUISTA ORA

Non sai quale pacchetto hosting scegliere? Non sai come acquistare e cosa?
Non ti preoccupare, non esitare a contattarci ed un nostro tecnico sarà pronto ad aiutarti.

FAQS

HOSTING PER WORDPRESS

01

WordPress, che originariamente è nato come una piattaforma di blogging, è ora diventato uno dei più diffusi sistemi di gestione dei contenuti (CMS) nel mondo. Lanciato nel 2003, WordPress è cresciuto esponenzialmente e si stima che oltre 60 milioni di siti web lo utilizzino per i propri contenuti. Con plugin e temi che ne espandono la funzionalità ed il design, WordPress è un’ottima soluzione se volete costruire un sito web e cercate un sistema che vi semplifichi il lavoro.

02

Al contrario di altre società di hosting noi cerchiamo di non porre alcun limite all’utilizzatore. La sicurezza e le prestazioni dei siti web dei nostri clienti per noi sono fondamentali ma, al tempo stesso, cerchiamo di non porre alcun limite in termini di installazione di temi e plugin.

03

Una caratteristica positiva di WordPress è sicuramente la sua ampia diffusione come sistema di gestione dei contenuti. Dal momento che è così ampiamente usato, ha una comunità molto forte e attiva dietro lo sviluppo di nuove caratteristiche, funzionalità e design. Tuttavia, anche per questo motivo, WordPress è un obiettivo molto interessante per gli hacker e gli spammer.